La pala compatta cingolata T76 con profilo di sollevamento verticale, parte della rivoluzionaria serie R, è stata completamente riprogettata per rispondere alle crescenti esigenze dei cantieri più impegnativi.
La pala da 74 HP, nota anche come pala cingolata con sterzo fisso, è dotata di motore in linea e sistema di trasmissione diretta, bilancieri di sollevamento in acciaio fuso e tiranteria del bilanciere di sollevamento ottimizzata per incrementare la capacità e l’altezza di sollevamento. Il sistema dei cingoli con bassa pressione al suolo permette all’operatore di muoversi su terreni morbidi, sabbiosi, bagnati o fangosi.
La pala offre anche forze di strappo e idraulica potenti, tempi di ciclo rapidi e comfort per l’operatore grazie all’impianto di riscaldamento e condizionamento dell’aria automatico opzionale, ai comandi ergonomici e alla cabina spaziosa. L’avanzato carro con sospensioni a torsione a 5 punti, un’altra opzione delle pale della serie R, garantisce una marcia più confortevole nelle lunghe giornate di lavoro, mentre le caratteristiche migliorate facilitano la manutenzione della macchina. La T76 è ottimizzata per offrire una maggiore potenza sfruttabile e migliori prestazioni complessive per completare i lavori più grandi in minor tempo.